Si è concluso il tour nei teatri delle Luci della Centrale Elettrica e così si chiude anche il progetto di Vasco Brondi nato dieci anni fa e a cui partecipai per il premio tenco del 2008. Dieci anni e ad intermittenza molti concerti con Vasco….quest’ultimo tour è stato davvero emozionante. Musicisti superlativi accanto a me e una Crew speciale. Ho il cuore pieno di gioia e non scorderò mai questi bellissimi concerti e queste bellissime persone. Grazie e ancora grazie a Vasco Brondi, Michele Annechini e Luca Bernini di Gibilterra Management, Elisa di International Music, Nicola Rossoni, Max Martulli, Lorenzo Caperchi, Daniele Falletta, Marco Rimondo, Simone Bellomo, Matteo Moro, Francesco Trambaioli, Samuel Basso, Paolo Bettinzoli, Rodrigo D’erasmo, Andrea Faccioli, Gabriele Lazzarotti, Anselmo Luisi.
Grazie anche a Oscar Roje e RemicMichrophones che mi hanno permesso di diventare un’endorser dei suoi prodotti davvero di qualità.
A proposito di concerti, qual è il più bello a cui tu abbia mai assistito?
"Mi piace""Mi piace"
Bella domanda😊… Caetano Veloso&Gilberto Gil a Villa Manin a Codroipo
"Mi piace""Mi piace"
Io invece del mio concerto più bello ho parlato qui: https://musicaamezzaria.wordpress.com/2018/01/24/il-concerto-raccontato-wwayne-racconta-lodovica-comello/. Che ne pensi?
"Mi piace""Mi piace"